Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Hobart

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Hobart includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Hobart – miniguida

Autonoleggio Hobart

Autonoleggio Hobart

Hobart non è sul continente australiano, ma nell’isola di Tasmania (68.401 km2) – 240 km a sud dello stato del South Australia. Hobart ha ca. 220.000 abitanti ed è la capitale della Tasmania, che costituisce anche uno stato separato in Australia.

La città – che è stata fondata nel 1803 – ha una grande posizione su entrambe le rive del fiume Derwent. Quando si vede il mare da Hobart, è Mount Wellington (1271 m) che domina il campo visivo. In caso contrario, estendere la bellissima valle del Derwent Valley nell’interno dell’isola – e lungo la costa est e ovest del Hobert è l’lunghi tratti di spiagge di sabbia – tra gli altri la famosa Sandy Beach.

Hobart ha un clima marittimo costiero. La più alta temperatura misurata è di + 40,8 ° C (4 gennaio 1976) – e quello più basso è – 2,8 gradi C (25 giugno 1972).

La città è conosciuta per i suoi numerosi festival ed eventi – tra cui la famosa regata Sydney-Hobart per yacht, che si tiene ogni anno, e che il punto di partenza a Hobart 2 Il giorno di Natale, in cui Sydney è la meta.In caso contrario, il settimanale, mercato molto popolare a Salamanca Place nel centro di Hobart menzionati.

Aeroporto Hobart International Airport si trova a 17 km dal centro della città.

Italiano