Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Sydney

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Sydney includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Sydney – miniguida

Autonoleggio Sydney

Autonoleggio Sydney

Sydney è la città più grande in Australia – e anche la più antica (fondata nel 1788).E ‘anche la capitale dello stato del New South Galles. La città è, sia per le sue dimensioni (oltre 4 milioni di abitanti) e per la diversificazione degli approvvigionamenti, una calamita turistica potente. Ben il 70% di tutti i turisti che visitano l’Australia a Sydney.

La città ha, ovviamente, tutto ciò che ci si aspetta da una metropoli di queste dimensioni. Quando si tratta di speciali singole attrazioni, tuttavia, l’Opera House occupa una posizione speciale. Con la sua architettura a forma di vela e la sua posizione centrale nella zona del porto, l’edificio – progettato dall’architetto danese Jørn Utzon – uno dei 20 edifici più famosi secolo. Opera House di Sydney è davvero una UNESCO   Patrimonio Mondiale dell’Umanità.Altri siti popolari sono il ponte Sydney Harbour Bridge, il misuratore di 305 Sydney Tower e l’imponente parco Botanic Gardens di Sydney. skyline di Sydney è altrimenti dominata da grattacieli moderni.

Sydney è anche noto per le sue numerose spiagge di eccezionale bellezza. Il più famoso di questi è Bondi Beach – dove si registrano molti film, spettacoli televisivi e video musicali.

l’aeroporto più grande d’Australia – Kingsford Smith International Airport – situato a 9 miglia a sud del centro di Sydney.

Sydney è una delle nostre destinazioni più popolari per il noleggio auto. Il nostro motore di ricerca unico fornisce una vasta gamma di auto a noleggio a prezzi economici in quanto i prezzi ottenuti da diverse aziende

Italiano