Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Sydney Aeroporto
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Sydney Aeroporto includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Sydney Aeroporto – miniguida
Autonoleggio Sydney Aeroporto
Aeroporto di Sydney (SYD), conosciuto anche come Kingsford Smith Airport, situato a 8 km da Sydney nel mascotte della città.L’aeroporto si vanta di numerosi premi internazionali sia da Condé Nast e Skytrax. Ci sono buoni collegamenti bus e un collegamento ferroviario tra l’aeroporto nuovo e Sydney da parte ogni dieci minuti. Sei società di noleggio auto in aeroporto.
L’aeroporto è una delle più antiche del mondo, con una storia che risale al 1919. Nel 2008, oltre 32,9 milioni di passeggeri visitare l’aeroporto. Le linee aeree Qantas, Jetstar e Virgin Blue ha sede qui. L’aeroporto ha tre terminali, l’Internazionale è separato dagli altri due con una pista. La rotta tra Sydney e Melbourne è la più trafficata del mondo.Le destinazioni più popolari internazionali sono Auckland, Singapore e Hong Kong.
L’aeroporto ha una buona selezione di ristoranti e negozi. Nel corso del 2010, l’aggiornamento del terminale internazionale, in particolare le strutture degli acquisti migliore. C’è la connessione internet wireless in tutto l’aeroporto