Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Paldiski
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Paldiski includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Paldiski – miniguida
Autonoleggio Paldiski
Paldiski è una piccola città situata sulla costa settentrionale dell’Estonia. La città si trova sul lato ovest del paese, su una penisola chiamata Pakri che gode di una posizione nel Mar Baltico. E ‘solo ca. 50 km dalla capitale Tallinn, che si trova nella parte orientale.La città apparteneva agli svedesi sotto il nome fino Rågervik i russi ha rilevato nel 1700. La popolazione è misurato a circa 4000 (2008).
Il porto franco di ghiaccio di Paldiski è stato a lungo importante sia per l’Estonia e la Russia e la marina russa era stata a lungo il luogo come loro base.La popolazione è fortemente diminuita negli ultimi anni, in parte a causa di un reattore nucleare russo che era qui, e gli abitanti spostati perché il porto è contaminato con rifiuti radioattivi. Pakri penisola ha un bellissimo scenario con alte scogliere, spiagge invitanti e che faro più alto Estonia si trova qui. Ci sono collegamenti marittimi tra Paldiski Kappelskär e in Svezia.