• Home
  • /Noleggio Auto Russia

Noleggio Auto Russia

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Russia

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Russia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Russia – miniguida

Russia

Autonoleggio Russia

Russia (circa 142 milioni di abitanti nel 2009) è il più grande paese del mondo nel settore. Zona è inferiore di 17 milioni di km2 – che si sviluppa su due continenti: Europa e Asia, dove la distinzione viene il possente Urali. La parte europea – che è il più popoloso – consiste in una gran parte delle pianure, attraversato da grandi fiumi come il Volga Dnepr e Don. Siberia, che domina la parte asiatica, e si estende dagli Urali e l’Estremo Oriente verso l’Oceano Pacifico, è costituito da una porzione di tundra ed è relativamente poco popolata. In caso contrario, gran parte del resto della Russia ha dominato la, deserti, steppe e montagne.

La parte europea della Russia frontiere Norvegia, Finlandia , Estonia , Lettonia , Lituania, Polonia , Bielorussia e Ucraina – mentre la parte asiatica al confine con la Georgia, Azerbaigian, Kazakistan, Cina , Mongolia e Corea del Nord.Il paese ha anche un litorale molto lungo, in particolare nel nord con il Mare di Barents e Mar Glaciale Artico – e ad est con l’Oceano Pacifico.

La maggior parte della Russia ha un clima temperato continentale con differenze relativamente grandi escursioni termiche tra estate e inverno. Sia al nord, dove il clima polare, e in Siberia, gli inverni possono diventare estremamente freddo. Nel sud – il Mar Nero e Mar Caspio – tuttavia, vi è caldo, il clima subtropicale.

La capitale Mosca ha ca. 10 milioni di abitanti.In caso contrario, ci sono dieci secondo milione città del paese, dove la più grande è la St. Pietroburgo (4,2 milioni).La Russia ha una varietà di attrazioni da offrire. Una delle maggiori attrazioni unico è un giro sulla ferrovia Trans-Siberian da Mosca a   Vladivostok sul Pacifico.La distanza è di 9,300 km, e il viaggio dura 9 giorni.

Russia tre maggiori aeroporti – che Domodedovo International Airport è il più grande – sono tutti situati nei pressi di Mosca.

Offertenoleggioauto.it offerte di noleggio auto a Mosca e San Pietroburgo in Russia. I prezzi indicati sono confrontati da società diverse e sempre includono chilometraggio illimitato e assicurazioni.