Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Turku

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Turku includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Turku – miniguida

Autonoleggio Turku

Autonoleggio Turku

Turku (svedese: ABO) si trova nell’angolo sud-occidentale della Finlandia, dove il fiume Aura si esaurisce nel mare dell’Arcipelago – che è, le acque tra il Golfo di Finlandia e del Golfo di Botnia.L’arcipelago del Mar (Saaristomeri) è anche il nome del più grande arcipelago della Finlandia, che si trova qui. Turku, che conta circa 180.000 abitanti (2007), appartiene al paesaggio reale Liga Finlandia (Suomi Varsinais).

Storicamente, Turku per lunghi periodi ha avuto un forte accento svedese, ma oggi è l’88% degli abitanti di lingua finlandese.

Turku, che è stata fondata nel 1200, è la più antica città della Finlandia – ed è stato anche nel medioevo le più importanti. Diversi edifici conservati documentano l’importanza della città, tra cui Cattedrale di Turku nel tardo 1200 (santuario nazionale della Finlandia) e al Castello di Turku, che è stato costruito nel 1280’s.

In caso contrario, ci sono una serie di attrazioni culturali a Turku. Qui, Turku / Turku Art Museum è il nome, che è ospitato in un edificio monumentale del 1891 in stile romantico. Anche Crafts Museum Kloster Backen è una popolare destinazione turistica. In realtà, è qui per parlare di tutta una città del 1700 che si è conservato quasi nella sua interezza. Due del museo speciale è anche un grande afflusso turistico: Forum Marineum (un museo marittimo, dove tra le altre cose, di sperimentare l’ammenda full-attrezzato Suomen Joutsen dal 1902) e Sibelius Museum (con una collezione di strumenti di grandi dimensioni, tra cui sopravvissuti appunti e manoscritti dalla Finlandia compositore di fama mondiale, Jean Sibelius).

Le famiglie con bambini spesso scelgono una escursione alla piccola cittadina vicina di Naantali (in svedese: Naantali), 18 km a ovest di Turku, in quanto puoi trovare dove il grande parco avventura Muumimaailma (Mumin’s World). Si basa su storie di Tove Jansson famoso circa la Moomins.

Turku ha un collegamento traghetto per Mariehamn delle Åland e Stoccolma – e 8 km a nord della città di Turku aeroporto Airport.

Italiano