Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Antibes

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Antibes includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Antibes – miniguida

Antibes

Autonoleggio Antibes

Antibes appartiene Affari (contea) Alpi Marittime, e ha circa. 75.800 abitanti. La città fu fondata 300 anni primaKr. dai Greci.

Antibes ha uno dei porti turistici più grandi d’Europa, luminoso – Port Vauban – dove yacht di lusso ormeggiate fianco a fianco. I turisti possono venire in primo luogo a Antibes per vivere il clima piacevole, belle spiagge di sabbia e azzurro del mare blu, ma la città ha anche le attrazioni storiche e monumenti.

La città vecchia di Antibes è un’attrazione in sé, con i suoi vicoli stretti e strade – così come piccoli negozi. Un’altra attrazione popolare in città, il Museo Picasso, situato nel castello “Château Grimaldi. La collezione si compone di oltre 300 opere realizzate da Picasso, dal momento in cui ha vissuto in questa città. Un’altra attrazione è la fortezza a forma di stella “Le Fort Carré”, dal 1550’s.
Antibes è anche un museo archeologico e uno splendido giardino botanico.

Per le famiglie con bambini possono essere attraente Marineland, un parco tematico situato appena fuori la città, tra cui spettacolo dei delfini, allevamento di farfalle e un parco acquatico.

L’aeroporto internazionale più vicino è situato nella città di Nizza – Aéroport Nizza Côte d’Azur – circa 20 miglia a nord-est di Antibes.

Italiano