Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Arles
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Arles includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Arles – miniguida
Autonoleggio Arles
Arles è una città nel sud della Francia, 70 km a nord ovest di Marsiglia. La città è situata nel delta del Rodano, è la capitale del dipartimento Bouches-du-Rhône. Ca.53.000 residenti in Arles.
Arles è posto più famoso, dove il famoso pittore Vincent van Gogh dipinse alcuni dei suoi più famosi dipinti, mentre lui ha vissuto qui. Arles storia risale all’anno 700 aCKr. Quando la città era un gallo-romano della città importanti. La città ha molti ricordi di epoca romana, tra cui un anfiteatro romano con stanza per 25.000 spettatori. E qui viene ripristinato, i visitatori possono vedere le corride e spettacoli teatrali. Arles è anche resti di un tempio romano, dove sono stati trovati Venere di Arles (Louvre).Vi è anche la cattedrale romanica di San Trophime che iniziò nel 606, con le famose sculture dal 1100. Molte delle attrazioni della città sono sulla lista UNESCO del patrimonio mondiale culturale e naturale. Arles è un festival annuale fotografia.
Nimes Airport è henholdsvis20 miglia da Arles, Avignone e Marsiglia 33 54 km.