Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Bastia

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Bastia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Bastia – miniguida

Bastia

Autonoleggio Bastia

La città portuale di Bastia è situato sulla costa nord-est dell’isola di Corsica nel Mediterraneo, ed ha 43.580 abitanti. La città è situata presso il Ministero francese della Haute-Corse, ai piedi della penisola di Cap Corse. .Bastia è detto di essere una delle più belle città della Corsica, e ha molto da offrire ai turisti – in particolare di storia e arte.

Alcuni dei luoghi più famosi sonoLa Citadelle – la città fortezza dominante dal 1381 – che si trova su una collina con una splendida vista sul porto vecchio, il Palais des Gouverneur – il castello dall’anno 1380 e di St. Jean Baptiste Chiesa dalla metà del 1600.

Inoltre, la grande piazza “Place Saint Nicolas” al centro un luogo d’incontro – che ha anche elencato una statua di Napoleone. Domenica mattina tutti i mercati delle pulci si tiene qui, che è molto popolare sia per i turisti e locali.

Bastia ha un clima tipicamente mediterraneo, con temperatura media annuale di 15,5 gradi. Inoltre, la città ha 340 giorni di sole all’anno. Questo – in combinazione con le numerose spiagge di sabbia – Bastia a fare una località marittima molto frequentata.

Aeroporto – L’Aéroport de Bastia Poretta – che si trova 16 km a sud del centro di Bastia.

Italiano