Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Biarritz

Se pensate di trascorrere le vostre vacanze a Biarritz, noleggiare un’auto è un’ottima idea. Potrete muovervi liberamente per la città e visitare le mete più interessanti come e quando vorrete. Troverete le maggiori compagnie di autonoleggio sia all’aeroporto che in città.

Guida di Biarritz

Biarritz

Autonoleggio Biarritz

Biarritz si trova in Francia e inizialmente era un piccolo villaggio di pescatori, che nel 1854 venne reso famoso da Napoleone III. La città crebbe grazie ai turisti inglesi che la elessero come località di villeggiatura invernale. Le visite della Regina Vittoria, di Alfonso XIII di Spagna e di Edoardo VII l’hanno incoronata la Regina dei Resort e il Resort dei Re. È ancora tutt’oggi un’imperdibile meta turistica. Vicino a Biarritz troviamo le città spagnole di San Sebastian, Viktoria e Bilbao.

Con una popolazione di oltre 25.000 abitanti, questa maestosa città di mare situata nella parte sud-occidentale della Francia ne è la principale attrazione turistica nonché un’importante destinazione per gli appassionati di surf. Quando visiterete Biarritz, e incontrerete i suoi abitanti vi sentirete sicuramente accolti come a casa vostra. Godetevi la varietà di paesaggi e spiagge offerti da questa meravigliosa località balneare, insieme ad alcuni lussuosi alloggi, retaggio dei giorni di un glorioso passato.

Tra dicembre e gennaio la temperatura a Biarritz può scendere sotto i 10 °C. Tra giugno e agosto raggiunge una massima di 25 °C. Per godere al meglio della vostra vacanza, vi consigliamo di visitare la città nel periodo più caldo.

Ecco alcune attività imperdibili per rendere la vostra visita a Biarritz memorabile. Le specialità della cucina locale e della cucina basca meritano sicuramente di essere gustate in uno degli ottimi ristoranti che la città offre. Gli appassionati di surf potranno prima approfittare delle onde sulla costa e poi ammirare il tramonto dalla Grand Plage. E non dimentichiamoci degli importanti monumenti storici. Biarritz offre innumerevoli attrattive per rendere la vostra visita davvero memorabile.

In esplorazione con la vostra auto a noleggio

Ci sono molti posti da visitare a Biarritz. Uno dei più emozionanti è il Phare de Biarritz, da cui si gode un panorama mozzafiato. Si trova ad Anglet in prossimità della costa, e offre una delle migliori viste sul mare da un lato e una splendida vista della città dall’altro. Il tempo e la distanza stimata per raggiungere il Phare de Biarritz con un’auto a noleggio dall’aeroporto attraverso il Boulevard du BAB è rispettivamente di 9 minuti e 4,8 km.

Con la vostra auto potrete raggiungere il City Ocean, un museo tematico sull’Oceano. Inoltre, se siete appassionati della realtà virtuale vi interesseranno le sezioni interattive come la prova di surf con una maschera 3D. Se decidete di visitare il museo, vi ci vorranno solo 10 minuti con la vostra auto a noleggio dall’aeroporto per percorrere i 3,8 km attraversando Boulevard Marcel Dassault .

La cucina di Biarritz , così come quella internazionale, meritano sicuramente più di un assaggio. Uno dei ristoranti che vi consigliamo è il Nahia, situato a Halle Darla. Dall’aeroporto dista solo 1,6 km o 3 minuti con la vostra auto a noleggio. Altri ristoranti rinomati che vi consigliamo di visitare sono L’Impertinent, Le Bistrot Gourmet e L’Entre Deux.

Aeroporti

L’Aéroport de Biarritz è l’unico aeroporto della città da cui è possibile raggiungere facilmente molte città europee. È dotato di due jetway, 7 porte d’imbarco e una capacità annuale registrata di 1.400.000 passeggeri. Alcuni dei voli più richiesti in partenza dall’Aeroporto di Biarritz sono sulle rotte per Parigi, Lione e Bruxelles.

Oltre a ciò, è possibile visitare il sito web dell’aeroporto per scaricare il programma di volo. E se volete, potete prenotare un biglietto per una qualsiasi delle destinazioni disponibili. In questo modo, potrete rilassarvi e godervi in tutta tranquillità Biarritz.

All’aeroporto troverete varie compagnie di noleggio, tra cui Tripndrive Aéroport Biarritz-Anglet-Bayonne – Location de Voiture, Sixt Biarritz Aéroport, Enterprise Rent-A-Car – Aéroport de Biarritz, Europcar e molte altre. Confrontando le varie offerte troverete sicuramente l’auto che fa per voi.

Traffico

Quando visiterete Biarritz apprezzerete la sua straordinaria rete stradale che vi permetterà di guidare in tutta sicurezza e raggiungere la vostra destinazione senza problemi. Ricordatevi però di rispettare il codice stradale e, soprattutto, i limiti di velocità che sulle strade urbane sono di 110 km/h che si riducono a 100 km/h se l’asfalto è bagnato. Sulle strade nazionali il limite è di 90 km/h, se la strada è bagnata il limite scende a 80 km/h.

Inoltre, ci sono diverse soluzioni di parcheggio che potrete scegliere di utilizzare a seconda del luogo in cui soggiornate. Avrete la possibilità di decidere tra un parcheggio a lungo o a breve termine, a seconda di ciò che avete intenzione di fare. Alcune di queste opzioni di parcheggio le potrete trovare a le Halles Clemenceau, Sainte Eugénie, Gare Du Midi e così via.

Italiano