Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Boulogne

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Boulogne includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Boulogne – miniguida

Autonoleggio Boulogne

Autonoleggio Boulogne

Boulogne-sur-Mer è situata nel nord-ovest della Francia nel Canale della Manica. Boulogne-sur-Mer si trova a 30 chilometri a sud ovest di Calais, ed ha collegamenti traghetto per l’Inghilterra Dover.   La città è situata nel Nord-Pas-de Calais, ed è uno dei porti della Francia di pesca più importante, e un porto di mare considerevole. Viviamo ca. 45.000 abitanti, 93.000 dei sobborghi.

In epoca romana la città era un luogo importante passaggio alla Britannia, anche conosciuto come Gesoriacum, in seguito come Bononia. Imperatore Claudio usato la città come base quando invase la Gran Bretagna nel 43 anni La città apparteneva alla Borgogna 1419-1977, e più tardi il francese. Durante la prima guerra mondiale la città era il porto principale di approvvigionamento per le truppe britanniche in Francia. Durante l’occupazione 1940-1944 la città fu sottoposta a diverse centinaia di raid aerei, che sono stati particolarmente duri per le nuove città. il quartiere più antico della città, Haute Ville, circondata da mura dal 1200. La città più recente, Basse Ville, situato presso il porto.

aeroporto di Lille si trova a circa 105 km dal cuore di Boulogne-sur-Mer.

Italiano