Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Brest
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Brest includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Brest – miniguida
Autonoleggio Brest
Brest è situata nella parte nord-occidentale della Francia – in Bretagna.La città appartiene alla Finestere Ministero e ha 144.548 abitanti (2006). Sin dal 1600, vi è stata una base navale militare qui. Oggi è gestita dalla NATO. Brest è anche una importante città commerciale e industriale.
Tra i monumenti è il Pont de Recouvrance – un hevebro verticale Penfeld sul fiume, costruito nel 1854. Si collega l’importante storico e culturale Rue de Siam con il quarto di gallone britannico quartiere Tier Recouvrance. Altre famose attrazioni a Brest è anche edifici medievali Le Château de Brest e la Tour Tanguy. I due monumenti sono una di fronte all’altra sui lati opposti del fiume Penfeld – ed entrambe le case dei dipartimenti museo storico.
In caso contrario, la città ha una serie di altre attrazioni turistiche da offrire: il centro marittimo scoperta Océanopolis, il giardino botanico Conservatoire Botanique National de Brest e museo d’arte “, Musée des Beaux-Art.
Ci sono diverse aree della città con belle spiagge che invitano gli abitanti locali e turisti. Anche interessanti grotte e scogliere di granito, non vi è qui, e oltre al nuoto, offriamo anche attività come la vela e la pesca.