Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Caen

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Caen includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Caen – miniguida

Autonoleggio Caen

Autonoleggio Caen

Caen è situato nel nord della Francia a Basse-Normandie.La città è la capitale del Dipartimento di Calvados, situata sul fiume Orne, a 15 miglia dal Canale della Manica. Ca. 120.000 abitanti vive in Caen. Il porto è collegato al canale attraverso un canale navigabile a Ouistreham. Da qui la barca al Portsmouth britannico.

Caen è forse meglio conosciuta come la città natale di Guglielmo il Conquistatore. Ha fondato la città nel 1066, e la città ha ricevuto una spinta finanziaria quando conquistò l’Inghilterra. Nel 1204 la città venne alle mani del re di Francia. Durante la Rivoluzione era uno dei punti di appoggio Caen Girondini importanti. Caen è stata bombardata e parzialmente distrutta dagli Alleati nel 1944, quando fu fondamentale per l’operazione Overlord. A Caen Memorial Museum si trova un museo della pace  dedicato al D-Day.Così anche le spiagge dello sbarco di Arromanches e il cimitero americano alle porte di Caen. Museo d’Arte   Caen ha opere di pittori famosi come Rubens, Rembrandt, Monet, tra le altre coseGuglielmo il Conquistatore è sepolto nella chiesa di Saint-Etienne del 1300.

L’aeroporto più vicino è Caen, a sette miglia fuori dal centro città.

Italiano