Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Chambery

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Chambery includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Chambery – miniguida

Autonoleggio Chambery

Autonoleggio Chambery

Chambéry è una città in Francia orientale, a 45 miglia a nord di Grenoble e 13 miglia a sud di Aix-les-Bains. Chambéry è la capitale storica del dipartimento della Savoia. 56.000 abitanti vivono in città, con 114.000 periferia totale.

Chambéry nel 1029 viene nominata per prima come Camberiacum. Il paese è cresciuto attorno al Castello Chateau de Chambery, che è stata fondata nel 1232. Il castello era a guardia delle strade che collegano la Borgogna, la Svizzera e l’Italia. Il castello fu ampliato nel 1400 per diventare la residenza della famiglia Savoia. Oggi, organizzato tour e concerti qui. Nel 1860 sotto la dominazione francese di Chambery. Chambery è un centro commerciale ed è a due chilometri dalla riva invece saperne di Charmettes, che è noto da tempo il filosofo Rousseau. più famoso punto di riferimento è Camberys   la Fontana dell’Elefante, la Fontaine des Elefanti, dal 1838.E ‘stato costruito in onore di Benoit de realizzazioni Boignes in India. Vi è anche un monastero in Hautecombe da 1135 in città.

aeroporto di Chambéry è meno di un miglio dal centro città.

Italiano