Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Bernburg

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Bernburg includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Bernburg – miniguida

Autonoleggio Bernburg

Autonoleggio Bernburg

Bernburg, che si trova sul fiume Saale, il centro amministrativo della regione Salzkreis nello stato centrale tedesco della Sassonia-Anhalt. La città ha ca. 32.000 abitanti.

Bernburg è stata negativamente conosciuto dopo 2 Seconda Guerra Mondiale, quando è stato annunciato che la città era stata teatro di un omicidio di massa bestiale e pianificata di portatori di handicap e malati mentali. Una cosiddetta “eutanasia-istituto” era in funzione il ospedali psichiatrici della città negli anni 1940-1943. Oggi, l’ospedale stesso trasformato in un museo della memoria per le vittime (Gedänknis Bernburg).

attrazione Bernburg sørste è l’imponente castello rinascimentale Schloss Bernburg, estendendo le sue radici storiche risalgono all’anno 961 Un’altra attrazione popolare è la Chiesa di S. Stefani, originariamente costruita nel 964, ma ha avuto il suo aspetto attuale nel 1150

L’aeroporto internazionale più vicino è quello di Lipsia-Halle Airport, situato a circa. 74 km a sud est di Bernburg.

Italiano