Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Böblingen

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Böblingen includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Böblingen – miniguida

Autonoleggio Böblingen

Autonoleggio Böblingen – Foto: © Simon Bauerlein

Böblingen si trova nello stato tedesco del Baden-Württemberg – nel sud ovest della Germania – e ha 46.500 abitanti (2008).La città è situata su due laghi ed è conosciuta per la sua industria high-tech – così come il paesaggio ondulato delle colline e prati.

Fondata nel 1253, ed è ricca di storia, cultura e architettura. Il punto di riferimento più famoso è Böblingen Chiesa di San Dionigi, che si trova sul mercato. La chiesa era originariamente del 1400, ma fu distrutta da un attentato nel 1943. Chiesa di San Dionigi, tuttavia, è stata ricostruita nel 1950.

Tra le altre attrazioni della città Municipio dal 1952, Vogt House dal 1570, Water Tower (31 metri) dal 1928 – quando il ponte di osservazione è aperto al pubblico, Guerra mostra Museo della Figurina di peltro, City Gallery – mostra di opere d’arte provenienti dalla regione di Stoccarda, e le macellerie Museo “Fleischer Deutche Museum.

Park City a Böblingen è una grande area ricreativa e centro visitatori ha buon shopping.

Böblingen ha anche una piscina termale – sia con piscina all’aperto e al coperto.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Stoccarda , situato a 20 chilometri a est del centro.

Italiano