Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Emden

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Emden includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Emden – miniguida

Autonoleggio Emden

Autonoleggio Emden

Emden è una città portuale con ca. 52.000 abitanti, situata dove il fiume Ems ha il suo sbocco nel Mare del Nord. Geograficamente, la città appartiene alla regione Ostfriesland, Bassa Sassonia.

La città può continuare la sua storia che risale a 700 – e dopo la fine del 1800, quando il Canale Dortmund-Ems è stato aperto, Emden è stato il principale porto di esportazione per le imprese industriali nella regione della Ruhr. Ci sono pochi edifici storici da vedere a Emden, che è perché la maggior parte della città fu distrutta durante la seconda Seconda Guerra Mondiale. Ricostruzione terrà fino alla fine del 1960.

più famosa attrazione Emdens è il grande, moderno Kunsthalle. Un’altra edifici culturali che attirano l’interesse di molti, la sala da concerto Nordseehallen. In caso contrario, la vecchia chiesa principale della città – Die Grosse Kirche – menzionati. E ‘caduto vittima dei bombardamenti degli Alleati della Germania nella fase finale dei 2 Seconda Guerra Mondiale, ma fu parzialmente ricostruita.Tuttavia, non ha avuto una funzione come una chiesa nel dopoguerra. Oggi ospita una delle più grandi della Germania biblioteche teologico – John-a-Lasco Bibliothek. Inoltre sala Emdens monumentale appartiene alle mete turistiche. E ‘stato originariamente costruito nel 1575 – ma è stato riaperto nel 1962 dopo la vasta ricostruzione / ripristino.

L’aeroporto regionale Emden Airport si trova a 5 km a nord est del centro.

Italiano