Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Essen
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Essen includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Essen – miniguida
Autonoleggio Essen
Essen è la più grande città nella regione della Ruhr industriale del Nord Reno-Westfalia. Ha 586.000 abitanti ed è la città più grande ottavo in tutta la Germania. È stata fondata agli inizi dell’anno 845 dCKr. – Ed è designata come Capitale Europea della Cultura nel 2010.
Non c’è quasi nessuna edifici storici conservati a Essen, che è perché la città è stata praticamente spazzata via durante le 2 Seconda Guerra Mondiale. Un punto di riferimento dell’arte contemporanea in municipio di Essen, che è più alta della Germania – un grattacielo che sorge a 120 metri sul livello della strada.
Tuttavia, ci sono alcuni luoghi della città prima della guerra, tra cui il monumentale complesso di Villa Hügel leggermente fuori centro, costruito nel 1873 come residenza privata della famiglia Krupp famous industriale. Oggi ospita una tenuta museo d’arte. Anche Margarethenhöhe Town (dal nome di Margarethe Krupp) deve essere menzionato. Fu costruito nel 1909-1920 da prioden architetto George Metzendorf – e se, a causa dei suoi molti spazi verdi, spesso chiamata la “Città Giardino”.Un’altra particolarità della città è che non facciate degli edifici sono uguali.
Naturalmente, la città industriale di reliquie Essen culturali legate alla sua storia aziendale. Zeche Zollverein è un arresto – ma ai fini musei restaurata struttura di data mining, che oggi è un patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Aeroporto di Essen / Mülheim è di circa. 8 km a sud ovest del centro.