Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Lipsia
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Lipsia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Lipsia – miniguida
Autonoleggio Lipsia
Lipsia si trova nella parte orientale della Germania, lungo il fiume Weisse Elster, ed è la più grande città nello stato di Sassonia.La città ha 511.000 abitanti (2008), ed è forse più noto per le sue grandi fiere. Lipsia è anche conosciuto come un vecchia università e cultura. Inoltre Lipsia spesso chiamata “la città verde” – a causa delle sue foreste molti fluviali, giardini e parchi coloniale.
Lipsia ha molte attrazioni turistiche, e una delle chiese più famose della città, Nikolai Chiesa dal 1165 Altri punti di interesse: Municipio della Città Vecchia dal 1556, il nuovo municipio dal 1899 – con i suoi 114 metri la torre alta e rotonda, Thomas Church – originario del 1100, “Gohlisser Schloss” – un bellissimo castello del 1756 con il giardino del palazzo, l’edificio principale dell’Università dal 1415 – e Mendelssohn-Haus, a casa del famoso compositore Mendelsson, che ora è un museo.
Lipsia ha anche molti altri musei interessanti, tra cui il diversi musei d’arte, il Museo Egizio, il museo antico, un museo farmacia e il Museo Bach.
La città è anche sede del più grande monumento d’Europa per la memoria – “Völkerschlachtdenkmal” – che è alta 91 metri. Il monumento è stato inaugurato 100 anni dopo “La battaglia di Lipsia nel 1813” – in memoria dei caduti.
In caso contrario, un eccellente zoo di Lipsia, un’attrazione per tutta la famiglia.