Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Marburg

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Marburg includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Marburg – miniguida

Autonoleggio Marburg

Autonoleggio Marburg

Marburg si trova nello stato centrale tedesco dell’Assia – il fiume Lahn – e conta circa 80.000 abitanti (2009). E ‘il paese delle quattro città universitarie. “Philipp-Università è la più antica università del mondo protestante ed è stata fondata nel 1527.

Città Vecchia è una delle attrazioni turistiche di Marburg, con i suoi numerosi edifici belli dal Medioevo. Qui, accoglienti caffè e negozi. La città è anche famosa per le sue chiese medievali – in particolare “Elisabethkirche” al 1235

Il castello “Schloss Marburger” – situato su una collina sopra la città – è forse il più grande punto di interesse. Il castello fu costruito come fortezza nel periodo 1200 – 1400, ed oggi le parti del fabbricato di proprietà del museo universitario. Il museo mostra ai visitatori la mostra sulla storia culturale della città, ed in più è spesso il teatro, concerti ed eventi culturali qui. Vi è anche un cinema popolare all’aperto nel parco durante l’estate.

Altre attrazioni turistiche di Marburg, il vecchio municipio dal 1527, le Belle Arti in sede universitaria (con una grande collezione di dipinti dal 1800 – e del 1900), un giardino botanico, una collezione etnografica, un museo mineralogico con mostre di minerali, gemme e meteoriti – e “Marburger Kunstverein, che mostra mostre d’arte contemporanea.

Su una collina un po ‘a est della città di attrazione turistica “Spiegelslustturm” – una torre di osservazione 36 metri di altezza dal 1800 – dove i visitatori avere una splendida vista sulla città e sul castello. Il luogo ha una caffetteria / ristorante.

L’aeroporto più vicino è aeroporto internazionale di Francoforte , che si trova 109 km a sud di Marburg.

Italiano