Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Wolfsburg

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Wolfsburg includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Wolfsburg – miniguida

Autonoleggio Wolfsburg

Autonoleggio Wolfsburg

Autonoleggio Wolfsburg

Wolfsburg, con ca. 120.000 abitanti (2008), è situato ad est del nord-ovest dello stato tedesco della Bassa Sassonia. A differenza di molti altre città in Germania, è il molto “giovane”.E ‘stato fondato, infatti, fino al 1938 – sotto il regime nazista di Adolf Hitler, come un salotto per i dipendenti dello stabilimento Volkswagen di recente costituzione. In origine, la città di nome Stadt des KdF Wagens, ma è stato cambiato in Wolfsburg nel 1946 – una chiamata per un vicino castello rinascimentale.

E proprio Schloss Wolfsburg, con una storia che risale agli inizi del 1300, è una delle attrazioni principali della città. Tuttavia, ci sono anche alcuni anziani architettura che nasce da un periodo di diverse centinaia di anni prima che la città era di – tra le altre cose, Burg Neuhaus (da circa 1400) e Schloss Fallersleben (1551).

Altrimenti è, naturalmente, l’architettura moderna che caratterizza la città. Qui, in particolare Alvar Aalto-Kulturhaus (1962) di cui – progettato da e prende il nome dal famoso architetto finlandese Alvar Aalto. Anche Wolfsburg Theater edificio, eretto nel 1973, è un monumentale esempio di architettura modernista.

Tra i numerosi musei della città, è naturale ricordare in particolare Die Autostadt, che è sia un parco museo e divertimenti legati al Gruppo Volkswagen.

In caso contrario, il Wolfsburg conosciuto come un Festival, dove alcuni degli eventi annuali più importanti è il Festival Internazionale di Danza Movimentos (aprile / maggio), ‘n’ all’aperto Jazz più concerti (luglio / agosto), Gourmet Fest (agosto / settembre) e un grande mercato per mestiere in ottobre.

L’aeroporto internazionale più vicino è l’aeroporto di Hannover-Langenhagen, situato 90 km ad est di Wolfsburg.

Italiano