Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Würzburg

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Würzburg includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Würzburg – miniguida

Autonoleggio Würzburg

Autonoleggio Würzburg

Würzburg, che ha 135.000 abitanti (2008), è una città sul fiume Meno nella regione di Unterfranken – Tedesco stato meridionale della Baviera.È stata fondata già nel 700 – e ha celebrato il suo 1300 ° anniversario nel 2004.

L’attrazione più famosa di Würzburg è la 168 metri stile barocco Würzburger Residenz, che fu completato nel 1744, dopo un periodo di costruzione di quasi 20 anni. Il castello è stato inserito nella lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO come particolarmente ben conservato e patrimonio.

In caso contrario, la maggior parte della città antica distrutta durante un attacco aereo britannico nel 1945, ma alcuni della vecchia architettura è stato processato ricostruito dopo la guerra. Ancora, si può sperimentare la Die Alte Mainbrücke del 1400, che era unico ponte della città sul Meno fino al 1886.

Appena a nord del centro, Festung Main Berg – una gigantesca fortificazioni ben conservate del Medioevo.

Würzburg è nota anche come una città dove arte e cultura sono fortemente enfatizzate, e ogni anno ospita due importanti festival di musica classica: Mozart e Bach-Tage Fest.

L’aeroporto internazionale più vicino è l’aeroporto di Francoforte, situato a 100 km a nord ovest di Würzburg.

Italiano