Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Amman

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Amman includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Amman – miniguida

Autonoleggio Amman

Autonoleggio Amman

Amman è la capitale della Giordania , e ha circa. 2,1 milioni di abitanti (2008).La città è situata l’antica Philadelphia, dove è stato.

Un certo numero di rovine dalla prima storia della città si conserva – tra cui un anfiteatro romano intorno all’anno 170 dCKr. Il Citadel Hill (Jabal al-Qal’a) è anche i resti di un grande tempio di Ercole (di epoca romana), e la Giordania Museo Archeologico, dove sono raccolti i risultati di una serie di scavi archeologici (da Gerico). Al di là di questo, ci sono molti belli, antichi edifici e siti storici di Amman.

La città ha anche una varietà di musei – tra cui un museo del folclore di grandi dimensioni e un museo dell’automobile. Molte delle moschee sono anche popolari destinazioni turistiche. L’ultima e più grande di questi è l’imponente Re Abduallah In moschea, con spazio per 3.000 persone. Fu eretto nel 1980.

Amman è anche un paradiso dello shopping. È possibile fare ottimi acquisti ed emozionante nel vecchio quartiere arabo bazar Souk Jara – o si può visitare uno dei tanti centri commerciali moderni.

Ci sono molte altre attrazioni turistiche nei pressi di Amman. L’estremità settentrionale del Mar Morto è salato trova a circa 40 km a sud ovest della città. Molti viaggi qui a causa del presunto effetto benefico sulla salute è acqua salata. In questa zona ci sono anche molti luoghi, con particolare riferimento alle narrazioni bibliche. Nel fiume Giordano, che sfocia nel Mar Morto, è per esempio Al-Maghtas – il luogo dove Giovanni Battista di avere Gesù battezzato. E tra Amman e il Mar Morto è il Monte Nebo (817 m), dove Mosè è morto dopo aver esaminato la “terra promessa”.

L’aeroporto internazionale più vicino è Queen Alia Airport , situato 35 km a sud di Amman.

Italiano