Autonoleggio Amman Aeroporto
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Amman Aeroporto includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Amman Aeroporto – miniguida
Queen Alia International Airport (AMM) si trova a 32 km a sud di Amman. L’aeroporto prende il nome Queen Alia, terza moglie di re Hussein che è morto in un incidente di elicottero nel 1977. Ci sono autobus tra l’aeroporto e Amman ogni mezz’ora. Ci sono diverse compagnie di autonoleggio in aeroporto, tra cui la Avis e Hertz sono rappresentati.
Nel 2009, 4.770.000 passeggeri hanno visitato l’aeroporto, che è il più grande in Giordania. E ‘la sede per Royal Jordanian Airlines, Jazeera Airways, Gulf Air e Giordania Aviation. Ci sono buoni collegamenti da Amman Queen Alia Airport e si può viaggiare direttamente verso destinazioni nel Medio Oriente, Asia, Europa e Stati Uniti.
Amman Queen Alia Airport dispone di una buona selezione di caffè, ristoranti e bar. Ci sono negozi duty free e di specialità che vendono souvenir e prodotti di pasticceria araba.
Sono anche disponibili servizi medici, bancari, accesso internet wireless, sala VIP, affari. Golden Tulip Airport Amman si trova a 2 km dall’aeroporto.