gayfetishandbdsm.com

Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Amman Aeroporto

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Amman Aeroporto includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Amman Aeroporto – miniguida

Autonoleggio Amman Aeroporto

Autonoleggio Amman Aeroporto

Queen Alia International Airport (AMM) si trova a 32 km a sud di Amman. L’aeroporto prende il nome Queen Alia, terza moglie di re Hussein che è morto in un incidente di elicottero nel 1977. Ci sono autobus tra l’aeroporto e Amman ogni mezz’ora. Ci sono diverse compagnie di autonoleggio in aeroporto, tra cui la Avis e Hertz sono rappresentati.

Nel 2009, 4.770.000 passeggeri hanno visitato l’aeroporto, che è il più grande in Giordania .E ‘la sede per Royal Jordanian Airlines, Jazeera Airways, Gulf Air e Giordania Aviation. Ci sono buoni collegamenti da Amman Queen Alia Airport e si può viaggiare direttamente verso destinazioni nel Medio Oriente, Asia, Europa e Stati Uniti .

Amman Queen Alia Airport dispone di una buona selezione di caffè, ristoranti e bar. Ci sono negozi duty free e di specialità che vendono souvenir e prodotti di pasticceria araba.
Sono anche disponibili servizi medici, bancari, accesso internet wireless, sala VIP, affari. Golden Tulip Airport Amman si trova a 2 km dall’aeroporto.

xxxonlinefree vip-rip.org site-rip.info pornrips.cc
Italiano