Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Alexandroupolis

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Alexandroupolis includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Alexandroupolis – miniguida

Alexandroupolis

Autonoleggio Alexandroupolis

Alexandroupolis (Alessandropoli) si trova nell’angolo nord-orientale della Grecia , a soli 40 km dal confine con la Turchia   .La città è la capitale del distretto (prefettura) Evros amministrative – si trova nella regione della Macedonia orientale e Tracia.Alexandroupolis ha una popolazione di ca. 55.000 ed è una delle città portuali più importanti della Grecia.

La città è stata fondata 300 anni beforeKr. di Alessandro il Grande (che prende il nome) – ma sono state storicamente soggetto a mutevoli regimi.Negli anni prima, nel 1920 entrò a far parte della Grecia , non è stato fino a quando i turchi e poi i bulgari che governò la città – ed è stato poi conosciuto con il suo nome turco – Dedeagac.

Alexandroupolis è ora principalmente una città industriale e commerciale – e un importante nodo di comunicazione tra l’Europa occidentale, Europa orientale e Turchia.La più famosa attrazione della città stessa, è di NOK dominante faro bianco che sorge al centro della zona portuale.

In caso contrario, ci sono una serie di idilliaci villaggi di pescatori, nelle immediate vicinanze di Alexandroupolis – tra cui Makri, che è noto per le sue grotte interessanti.Sia la città e la zona circostante può anche vantare una varietà di belle spiagge, che, a causa delle buone strutture e di ottima qualità dell’acqua è segnato con le bandiere blu.

Aeroporto di Alessandropoli aeroporto è di ca. 7 km dal centro della città.

Italiano