• Home
  • /Noleggio Auto Turchia

Noleggio Auto Turchia

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Turchia

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Turchia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Turchia – miniguida

Turchia

Autonoleggio Turchia

La Turchia si trova al confine tra Europa e Asia, e ha 76,8 milioni di abitanti (2009). 97% del paese si trova in Asia – la grande penisola dell’Anatolia (Asia Minore), e solo il 3% della Turchia è in Europa.

Il paese ha costiera sul Mar Mediterraneo a sud, il Mar Egeo a ovest e il Mar Nero a nord. Mar di Marmara, situato anche al nord, si collega sia con il Mar Nero e Mar Egeo. le frontiere della Turchia i paesi Grecia , Bulgaria , Armenia, Azerbaigian, Georgia, Siria , Iran e Iraq.

paesaggio della Turchia consiste principalmente di altopiani e catene montuose. Il punto più alto è Ararat, che è 5.137 m. Il paese ha un clima vario. Le zone costiere del sud e ovest hanno un clima tipicamente mediterraneo, con lieve (spesso bagnato) inverni, e asciutti, estati calde. Inland ha un clima più continentale.

La capitale di Ankara è la seconda città più grande di 4,3 milioni di abitanti (2008).Ankara è

leggermente a nord-ovest della parte centrale del paese, ed è un centro economico importante per la regione.Esenboga International Airport si trova 28 km norøst del centro.

Istanbul è la città più grande del Paese con 11,3 milioni di abitanti.Altre grandi città in Turchia, Smirne , Bursa, Adana , Gaziantep , Konya e Adalia .

Adalia è situato sulla costa del Mediterraneo e vanta un turismo di grande charter durante l’estate. Inoltre, il porto di Alanya sul Mar Mediterraneo è considerata una popolare località balneare per i turisti. La zona è spesso chiamata “la Riviera Turca”.

La Turchia ha circa 15 aeroporti internazionali. Ataturk International Airport è l’aeroporto internazionale di grande rilievo del paese. Si trova 24 km ad ovest del centro di Istanbul.

Ricordate, prima si prenota auto a noleggio in Turchia, il più economico sarà. Prova il motore di ricerca e di essere sorpreso i bassi prezzi del noleggio auto in Turchia.Le destinazioni più popolari in Turchia sono autonoleggio Alanya, Adalia, Bodrum e Istanbul.