• Home
  • /Noleggio Auto India

Noleggio Auto India

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio India

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la India includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

India – miniguida

Autonoleggio India

Autonoleggio India

L’India è l’Asia meridionale, e ha 1,12 miliardi di persone (2009). Il paese è il secondo stato più grande del mondo è la (MHT popolazione.) Dopo la Cina .Confina con il Pakistan a ovest, Cina, Nepal e Bhutan a nord e ad est del Bangladesh.L’India ha una linea costiera di Golfo del Bengala, il Mar Arabico e dell’Oceano Indiano.

India paesaggio è dominato da alte del Deccan, con pianure fertili campi, del deserto e le parti della catena montuosa dell’Himalaya. L’India ha una gran clima monsonico, ma anche ovunque climi tropicali e subtropicali. Da giugno a ottobre la stagione delle piogge è atterrato.

La capitale New Delhi è la seconda città più grande, situato a nord del paese.La città conta 17 milioni di abitanti nell’area metropolitana. Nuova Delhi è il centro politico e commerciale del paese, e ha diversi punti di interesse, tra cui Lotus tempio con la sua architettura particolare.

più grande città dell’India è Mumbai (Bombay) – con 20 milioni di abitanti nell’area metropolitana.Altre grandi città del paese è Kolkata (Calcutta), Chennai (Madras),Bengalore e Hyderabad.

L’India è una destinazione turistica esotica ed emozionante. Il paese offre attrazioni all’interno della storia, architettura, natura e fauna selvatica. L’India è anche una terra di contrasti, con molte diverse religioni e tradizioni culturali. La costa occidentale del paese sul Mar Arabico ha diverse rinomate località con spiagge di sabbia, palme e lagune.

principale attrazione turistica del paese Il è la necropoli belle del Taj Mahal, che si trova nel nord – vicino alla città di Agra.Il tempio fu costruito nel 1653, ed è costruito in marmo bianco.

principale dell’aeroporto India – Aeroporto Internazionale Indira Gandhi – situato a soli 16 km a sud ovest della capitale New Delhi.L’aeroporto è anche il più attivo in Asia meridionale.

Raggiungere prezzo migliore confrontando i Offertenoleggioauto.it. Con noi si trova uno dei più ampia selezione di auto a noleggio a prezzi inferiori rispetto ai nostri concorrenti.