• Home
  • /Noleggio Auto Pakistan

Noleggio Auto Pakistan

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Pakistan

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Pakistan includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Pakistan – miniguida

Autonoleggio Pakistan

Autonoleggio Pakistan

Il Pakistan è un paese popoloso (pop. 176,2 milioni nel 2009) in Asia meridionale. Ha una linea costiera lunga 1046 km sul Mar Arabico, e comunque hanno una frontiera comune con l’ indiano , Cina , Afghanistan e Iran.

Il Pakistan ha due lingue ufficiali: inglese e urdu.

Il fiume Indo, che scorre attraverso la maggior parte delle province del Pakistan, il paese “arteria principale” – e facendo gran parte del terreno molto fertile.In caso contrario, la natura delle variazioni drammatico – con Himalaya estremi (range più alto del mondo di montagna), con neve perenne nelle zone desertiche nord-ovest, e molto secca a sud-est (Cholisthan / Tar) e ovest (Baluchistan). Due delle vette più alte del mondo sono in Pakistan: mt. K2 (8.611 m) e il Nanga Parbat (8125 m).

Il clima in Pakistan è gjennongående subtropicale continentale, con differenze di temperatura relativamente grandi. La più alta temperatura mai registrata in Asia (52 gradi C) è stato alcuni anni fa nella città di Jacobabad misurato. In caso contrario, le opere dei monsoni stagionali fortemente dalla temperatura e precipitazioni.

La città portuale di Karachi , che fino al 1960, fu la capitale del Pakistan, è una metropoli enorme con circa 12 milioni di abitanti.Altre grandi città sono Lahore (6,5 milioni), Faisalabad (2,6 milioni) e Rawalpindi (1,8 milioni). Nel 1959 si è deciso di costruire una nuova capitale, e nel corso del 1960 è stato Islamabad (ca. 900.000 abitanti), pronto a muoversi.

più grande aeroporto del Pakistan è Jinn aeroporto internazionale di Karachi. Altri grandi aeroporti internazionali sono a Lahore, Islamabad e Peshawar.

Offertenoleggioauto.it offerte di autonoleggio in città di Karachi, Islamabad e Lahore.Ricerca di auto a noleggio in motore di ricerca e verrà sorpreso a prezzi bassi.

Principali destinazioni