Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Londra Stansted Aeroporto

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Londra Stansted Aeroporto includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Londra Stansted Aeroporto – miniguida

Autonoleggio Londra Stansted Aeroporto

Autonoleggio Londra Stansted Aeroporto

Stai cercando un’auto a noleggio, con prezzi contenuti, all’aeroporto di Londra Stansted? Noleggiare l’auto presso l’aeroporto è molto semplice e consente di evitare di preoccuparsi dei mezzi pubblici. È possibile scegliere tra diversi tipi di auto e fasce di prezzo. Si consiglia di prenotare l’auto con largo anticipo, in quanto risulterà più semplice trovare l’auto che fa per voi e per le vostre esigenze. Confrontando i prezzi di vari noleggi auto potrete scegliere la miglior offerta disponibile per il vostro soggiorno a Londra. 

Informazioni sull’aeroporto di Londra Stansted

L’aeroporto di Londra Stansted (STN) si trova a 62 km (39 miglia) a nord di Londra ed è servito, principalmente, da compagnie aeree low cost come Ryanair e EasyJet. L’aeroporto è il terzo più trafficato di Londra dopo Heathrow e Gatwick, e conta oltre 18 milioni di viaggiatori all’anno. Nella zona degli arrivi, all’interno del terminal, troverete una serie di società di noleggio auto conosciute a livello internazionale tra cui Avis, Hertz, Sixt, Budget, Enterprise, National e Alamo. 

L’aeroporto di Londra Stansted si trova nell’Essex, in prossimità dell’autostrada M11. Nelle zone limitrofe all’aeroporto sono presenti vari hotel tra cui Hilton, Radisson Blu e Holiday Inn. Nella zona si trovano anche diversi campi da golf. 

La città più vicina è Bishop’s Stortford che conta circa 38.000 abitanti (2014). La città si trova a 9 km (6 miglia) a ovest dell’aeroporto di Londra Stansted ed è nota per il suo grande centro commerciale, Jackson Square, che vanta numerosi negozi e bar. 

Traffico

La rete stradale del Regno Unito è ben sviluppata e vanta ottime autostrade. Nel Regno Unito la guida è a sinistra, con il volante sul lato destro dell’auto. Anche se la maggior parte dei guidatori si adatta rapidamente alla guida a sinistra, è molto importante stare attenti negli incroci, negli svincoli e nelle rotatorie. In caso di problemi nel cambiare marcia con la mano sinistra è consigliabile noleggiare un’auto con cambio automatico. 

Bisogna sempre tenere presente che i limiti di velocità nel Regno Unito sono espressi in miglia orarie, non in chilometri orari. Nelle città il limite di velocità è di 30 mph (48 km/h), sulle strade di campagna è di 60 mph (96 km/h), mentre sulle autostrade è di 70 mph (112 km/h). 

Nel centro di Londra potrebbe risultare difficile guidare, e alcune zone hanno un costo d’accesso di 8 sterline nei giorni feriali dalle 07.00 alle 18.30. Queste zone sono contrassegnate da cartelli rossi con una C bianca. Potete pagare la tariffa tramite cellulare, online o presso le stazioni di servizio. 

Consigli per la guida

Se guidate dall’aeroporto verso Londra dovete prendere l’M-11. La capitale del Regno Unito, Londra, ha una popolazione di circa 8 milioni di abitanti ed è uno dei più importanti centri politici, economici e culturali al mondo. A Londra sono presenti moltissimi luoghi di interesse storico e turistico da visitare, oltre a grandi centri commerciali e una vivace vita notturna. Tra i punti di riferimento più noti di Londra ci sono il Big Ben, il parlamento e il British Museum, oltre alla residenza reale Buckingham Palace. Molto apprezzata dai visitatori è anche la Tate Modern National Gallery per l’arte moderna, così come la Cattedrale di St. Paul costruita nel 1710. 

Se volete godervi una bella vista della città potete salire sulla ruota panoramica più alta del mondo, la famosa London Eye. Londra è conosciuta anche per i suoi teatri, i teatri d’opera e le sale da concerto, la più famosa delle quali è la Royal Albert Hall inaugurata nel 1871. 

Un altro suggerimento per un bel viaggio in auto è quello di recarsi nella città universitaria di Cambridge, situata a circa 50 km (30 miglia) a nord dell’aeroporto di Londra Stansted. Cambridge si trova sul fiume Cam e ha una popolazione di circa 123.000 abitanti. La città è una delle più antiche d’Inghilterra, essendo stata fondata prima del 1207. Cambridge ha una serie di bellissimi edifici, il più famoso dei quali è l’Università di Cambridge, fondata nel 1209, e la Cappella del 15° secolo del King’s College. 

Cambridge è anche la sede di vari musei; degni di nota sono il museo d’arte Kettle’s Yard, il Museo di Archeologia e Antropologia, e l’Imperial War Museum, situato a Duxford, 20 km (13 miglia) a sud di Cambridge.

Italiano