Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Tralee

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Tralee includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Tralee – miniguida

Tralee

Autonoleggio Tralee

Tralee è una città nella parte sørveslige della Repubblica d’Irlanda, ca. 300 km a sud ovest di Dublino. Tralee è il centro amministrativo della contea. Con mosse circa 25.000 abitanti situata vicino alla città della penisola di Dingle e vetta più alta d’Irlanda, Carrauntoohill che è di 1041 metri di altezza.

Tralee fu la sede principale dei Conti di Desmond, e fu fondata nel 1300. Tralee è anche un buon punto di partenza per coloro che desiderano visitare il Ring of Kerry. Il turismo è importante per Tralee, e la città ha molte attività all’aperto. La bellissima costa della penisola di Dingle, dove le montagne e le isole Brandon Blasket isole attraggono molti visitatori qui. Isole Blasket sono noti per la loro eredità letteraria e linguistica, ed è stata disabitata dal 1950. Sulla penisola di Dingle, ci sono diversi luoghi storici come ferriti Cove sulla sezione occidentale, e Gallarus Oratorio. Tralee è famosa per il concorso di bellezza annuale, “The Rose of Tralee”, un festival per le donne di origini irlandesi.

Aeroporto, aeroporto di Kerry è di ca. 20 km fuori dal centro della città di Tralee.

Italiano