Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Jerusalem
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Jerusalem includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Jerusalem – miniguida
Autonoleggio Jerusalem
Gerusalemme è una città situata ad un’altitudine tra i 550 ei 850 metri sul livello del mare. La città è situata tra la costa israeliana e l’affondamento Giordania.Gerusalemme è di Israele capitale non ufficiale, e ha circa.710.000 abitanti. Gerusalemme comprende anche una parte annessa, che si trova in Cisgiordania, in Palestina.
Gerusalemme è ricca di storia ed è conosciuta per essere il punto centrale di tre delle maggiori religioni del mondo: ebraismo, islam e cristianesimo. Si tratta di una vera e propria mecca per gli appassionati di storia e cultura. La città vecchia risale a prima del 4000 aC Kr. Circondato da un muro di 12 metro di altezza. All’interno della parete è conosciuta come la Cupola della Roccia memorie da 691, che è stato costruito da una conquista araba. Altri siti famosi sono il Muro Occidentale, il Monte del Tempio, e al-Aqsa Mosque. chiesa di Santa Anna, dal periodo dei crociati più lontano ad est fino alla parete. Gerusalemme ha diversi musei, come il Museo dell’Olocausto, un museo con collezioni archeologiche, dove il famoso Rotoli del Mar Morto sono in mostra.
Ben Gurion International Airport è di ca. 42 km fuori dal centro città.