• Home
  • /Noleggio Auto Israele

Noleggio Auto Israele

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Israele

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Israele includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Israele – miniguida

Israele

Autonoleggio Israele

Israele (7,2 milioni di abitanti nel 2009) si trova in Medio Oriente, nella parte sud della costa mediterranea. Confina con il Libano a nord, la Siria e la Giordania ad est e l’Egitto nel sud-ovest.Israele ha anche i confini della Cisgiordania e della Striscia di Gaza – che è in parte amministrati dall’Autorità palestinese.

Israele è l’unico stato ebraico – ma si vive anche arabi musulmani, cristiani, drusi e samaritani nel paese, così come altre minoranze religiose.

Il paese ha un paesaggio molto vario con pianure costiere lungo il Mar Mediterraneo, montagne e colline dell’entroterra, la Valle del Giordano, fiume Giordano e del Mar Morto (nota per il suo alto contenuto di sale) a est, e il deserto del Negev, nel sud.

Israele ha dedicato un clima temperato, con il periodo delle piogge tra novembre e aprile. Le città costiere di Tel Aviv e Haifa nel Mediterraneo clima nord con precipitazioni invernali.Le zone del sud hanno un clima più secco. Eilat è la città più meridionale di Israele e riceve 1 milione di visitatori all’anno. Questa località turistica si trova sul Golfo di Aqaba, un braccio del Mar Rosso, ed è caratterizzata da splendide spiagge di sabbia. La zona è il clima della steppa – con temperature elevate tutto l’anno.

La capitale Gerusalemme ha 724.000 abitanti (2009) e si trova nella storica regione della Giudea.Gerusalemme è anche la città più controversa del mondo, e ha un grande significato per entrambi, ebraismo cristianesimo e islam. Molti pellegrini viaggio qui per vedere esempio Il Santo Sepolcro, il Calvario, la Moschea di Al-Aqsa, Cupola della Roccia e il Muro del Pianto.

più grande aeroporto del paese – Ben Gurion International Airport – si trova proprio accanto a Tel Aviv.

Offertenoleggioauto.it offerte di noleggio auto in entrambe le principali città di Gerusalemme e Tel-Aviv.

Principali destinazioni