Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Forli

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Forli includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Forli – miniguida

Autonoleggio Forli

Autonoleggio Forli

Forlì si trova a 25 chilometri a sud ovest di Ravenna in Emilia-Romagna, sul fiume Montone ItaliaForlì è la capitale della provincia di Forlì-Cesena. Viviamo ca. 108.000 abitanti (2001).

Forlì è stata abitata fin dall’età della pietra. L’evidenza archeologica suggerisce che le persone hanno vissuto qui in più di 800.000 anni. Forlì fu fondata dai Romani arrivarono, poi la strada Via Aemilia, che andava da Rimini a Piacenza è stato costruito 187 anni aC Kr.   Forlì è più famosa come la città natale dell’ex presidente di Italia e leader del fascismo, Benito Mussolini.   La città è ricca di cultura e di arte, e molte decorazioni codice di routing in città. A Forlì il Chiostro di San Mercuriale. La prima chiesa fu 400 dC Kr, ma fu distrutta da un incendio nel 1173, e da allora è stato ricostruito. Ci sono numerose opere d’arte. Il sepolcro di Barbara Manfredi, opera di uno Francesco di Simone Ferrucci tra i più noti. Forli ha anche belle spiagge.

L. Ridolfi aero porto noto anche come aeroporto di Forlì si trova a quattro chilometri da Forlì.

Italiano