Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Legnano
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Legnano includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Legnano – miniguida
Autonoleggio Legnano
Legnano si trova nell’angolo nord-occidentale di Italia e appartiene alla provincia di Milano.La provincia è situata nella regione Lombardia e la regione nord-occidentale della città, vicino alla regione di confine del Piemonte. E ‘solo ca. 40 km dalla svizzera di confine nel nord e l’italiano mecca della moda di Milano si trova a circa 30 km a sud est di Legnano.Nel 2009 la popolazione era situato nella città di quasi 60 000
Legnano è molto famosa per essere il luogo dove la vittoria lombarda byforbund su Federico Barbarossa nel 1176 nella battaglia di Legnano. Questa è una città antica che fu colonizzata dai Romani, e dei monumenti storici e siti tra cui c’è una statua dedicata al leader della battaglia nel 1176 e la chiesa di San Magno, costruito nel 1500. L’ultima Domenica di maggio di ogni anno la battaglia si gioca su e celebrato con sfilate e corse di cavalli.