Autonoleggio Marocco
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Marocco includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Marocco – miniguida
Il Marocco è situato nella parte nord-occidentale dell’Africa, e ha su entrambe le coste del Mediterraneo e l’Oceano Atlantico. Il paese, che ha una popolazione di 32,7 milioni di euro, ha una frontiera comune con Algeria e Sahara occidentale.Entro le frontiere del Marocco è proprio anche le due enclavi spagnole di Ceuta e Mellilla.
Grandi catene di montagne dominano l’interno del Marocco – da montagne del Rif, nel nord della catena montuosa dell’Atlante, che si estende dal centro del paese al deserto del Sahara. La cima più alta, Jbel Toubkal, è 4.165 m.
Il clima in Marocco è molto varia. Lungo la costa – sia nel nord e ovest – è una zona temperata, che è caratterizzata da clima mediterraneo. Sia l’interno e lungo la costa, il vento secco proveniente dal Sahara causare temperature molto elevate – in realtà fino a 45 gradi C. Tra le montagne dell’Atlante può tuttavia essere gelo e bufere di neve non sono infrequenti.
La maggior parte delle grandi città del paese si trova lungo la costa atlantica. Questo include capitale Rabat (pop. 1,7 milioni) e la più grande città del Marocco,Casablanca (3,1 milioni di abitanti).Altre grandi città costiere sono Agadir e Tangeri (in cui il cielo può guardare attraverso a Gibilterra e Spagna ).Milioni città di Fes e Marrakech, tuttavia, più all’interno.
più grande aeroporto del Marocco è Aéroport International de Mohammed V, e si trova a Casablanca.
Offertenoleggioauto.it offerte di autonoleggio in tutto il Marocco. Prova il nostro motore di ricerca per visualizzare l’elenco delle vetture disponibili ed i prezzi.