Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Longyearbyen

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Longyearbyen includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Longyearbyen – miniguida

Autonoleggio Longyearbyen

Autonoleggio Longyearbyen

Longyearbyen è una città di miniere di carbone situata a ovest dell’isola di Spitsbergen, che fa parte dell’arcipelago norvegese di Svalbard, nel Mar Glaciale Artico.Svalbard è parte della Norvegia .Longyearbyen ha circa 2000 abitanti (2008), ed è il centro amministrativo delle Svalbard.

Longyearbyen è tratto solo 50 km di strada, e più importante mezzo di trasporto sull’isola è una motoslitta e barca. In estate ci sono collegamenti in traghetto a Barentsburg, e nel periodo maggio-novembre è il traghetto per la terraferma.

La città ha una varietà di attività culturali e servizi, e nel centro sono ristoranti, alberghi / strutture ricettive, negozi, centro sportivo (con piscina). A Longyearbyen, ci sono anche diversi concerti ed eventi di intrattenimento nelle ore serali, e la città ospita anche numerosi festival annuale – tra cui Blues Festival in ottobre e festival jazz in febbraio.

Attrazioni turistiche a Longyearbyen è in primo luogo, la natura artica e la vita all’aria aperta, ma anche il Museo Svalbard merita una visita. Questo si trova nella ricerca Svalbard Park, è un naturale e culturale mostra museo di storia dei manufatti legati alla storia Svalbard – così come la letteratura, la fotografia e l’arte.

Questo è anche il Norwegian Polar Institute e la rivista storica del Governatore.

Altre attrazioni della città, la chiesa di Svalbard dal 1957, Galleri Svalbard – così come “Spitsbergen Airship Museum” – che, con la sua mostra racconta la storia di tre dirigibili che hanno cercato di raggiungere il Polo Nord da Svalbard nei primi anni del 1900.

Svalbard Airport – Longyearbyen è di circa. 6 km a nord-ovest del centro, e dispone di collegamenti aerei regolari a Oslo e Tromsø .

Italiano