Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Oslo

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Oslo includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Oslo – miniguida

Oslo

Autonoleggio Oslo

Oslo, con circa 590.000 abitanti (2010), è la capitale e città più grande. Si trova nella zona centro-orientale della Norvegia meridionale – la testa del fiordo di Oslo. Diversi fiumi attraversano la città – tra cui TV e telefono.

Oslo fu fondata intorno all’anno 1048, e divenne la capitale fino al 1314, poi nel 1814 – quando l’unione con la Danimarca fu sciolta. La città ha un importante porto con un traghetto di collegamento sia a casa e all’estero, e sia il fiordo di Oslo e le colline che circondano la città sono popolari destinazioni per attività ricreative all’aperto.

La capitale ha una ricca vita culturale, con più di 50 musei, gallerie d’arte, opera, teatri, sale da concerto e locali notturni.

Alcune delle attrazioni turistiche più popolari in Palazzo Reale di Oslo (Palazzo Reale) – che è la residenza principale del re norvegese, il Palazzo Reale, la strada principale “porta Karl Johan’s” (che si estende dalla stazione centrale di Oslo nel sud-est e fino al castello a nord-ovest) – con i più diffusi quartiere degli affari su entrambi i lati della strada, Cattedrale di Oslo dal 1697, il Parlamento, il Teatro Nazionale dal 1899 – ed i vecchi edifici dell’Università.

Altri punti di interesse sono la Fortezza di Akershus (originariamente dal 1299), Old Aker Chiesa dal 1100 (l’edificio più antico della città), il salto con gli sci di Holmenkollen con il Museo dello Sci, Frogner Park Vigeland Park (parco delle sculture), la Galleria Nazionale con la sua collezione di immagini di Edvard Munch, il Museo Kon-Tiki, Fram Museum , Museo Marittimo Norvegese e il Museo Ibsen.

Delle attrazioni più recenti per includere l’Opera House. E ‘in Bjørvika – e fu consacrata nel 2008.

Aeroporto di Oslo – Gardermoen è l’aeroporto più grande della Norvegia ed è di ca. 50 km a nord del centro città.

L’autonoleggio è disponibile in vari punti a Oslo, tra cui il Gardermoen di Oslo , Asker stazione ferroviaria, il centro e aumenta Road.Garantiamo i prezzi bassi sul noleggio auto a Oslo. Prova il motore di ricerca in alto per visualizzare i prezzi e la disponibilità di auto a noleggio.

Italiano