• Home
  • /Noleggio Auto Nuova Zelanda

Noleggio Auto Nuova Zelanda

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Nuova Zelanda

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Nuova Zelanda includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Nuova Zelanda – miniguida

Nuova Zelanda

Autonoleggio Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda è uno stato insulare situato nel sud-ovest del Pacifico, e ha 4,2 milioni di abitanti (2009). Il paese è costituito da due isole principali – North Islanda e South Islanda, e diverse isole minori. Nuova Zelanda è un paese geograficamente isolato, e più vicina al “prossimo” è l’Australia , che è di 2000 km di distanza.

Circa 3 milioni di persone vivono nell’isola del nord, mentre 1 milione di persone vivono nel South Islanda. Ci sono collegamenti marittimi tra le due isole principali.

La Nuova Zelanda è una nazione multiculturale, e la lingua ufficiale è l’inglese. Il paesaggio è costituito da fiordi, montagne innevate, fiumi, geyser, vulcani, foreste pluviali e spiagge sabbiose. Il picco più alto è Aoraki / Monte Cook (3.754 m), situato sulla South Islanda. Isola del Nord è meno montuoso, ma qui è il vulcano attivo Mt Ruapehu ..

La Nuova Zelanda ha una flora e fauna uniche, così come molti parchi nazionali.

Il paese ha un clima subtropicale a nord, con lunghe estati calde e brevi inverni miti.La stagione estiva va da novembre ad aprile. Nelle zone montuose il clima è più freddo, con temperature di congelamento durante l’inverno. Un clima più temperato trovato nel sud.

La capitale del paese, Wellington , si trova sulla punta meridionale della North Islanda e ha 385.600 abitanti nell’area metropolitana (2008).Wellington ha molti edifici storici e culturali – così come musei, gallerie d’arte e festival annuali. La città è anche conosciuto per il suo cinema e teatro.

Wellington è il paese di 3 più grande città della Auckland (che è a nord dell’Isola del Nord e 1,2 milioni nell’area metropolitana) e Christchurch (la più grande città dell’Isola del Sud con 350.000 abitanti)

La Nuova Zelanda ha aeroporti internazionali nelle città di Wellington, Auckland e Christchurch. e l’aeroporto più trafficato del paese più grande è Auckland International Airport , situato a 20 km a sud della città.

Offertenoleggioauto.it offerte di noleggio auto presso le destinazioni turistiche più in Nuova Zelanda. Al momento dell’ordine attraverso Offertenoleggioauto.it si sono garantiti un basso prezzo di un’auto come confrontare diversi fornitori.