Autonoleggio Wellington
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Wellington includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Wellington – miniguida
Wellington Nuova Zelanda capitale e seconda città più grande.Wellington è situata sulla punta meridionale dell’isola del Nord in Stretto di Cook. Ca. 178 000 abitanti vivono nel centro della città, ca. 398.000 nell’area metropolitana.
Wellington è conosciuta per il suo cinema e teatro. Fondata nel 1840, ed è stata la capitale si muove 1865. Il Paese Museo Nazionale si trova qui, il Museo della Nuova Zelanda Symphony Orchestra, la Nuova Zelanda Symphony Orchestra e il balletto si trova anche qui, quindi la città è ricca di cultura. Il Parlamento è anche qui. Tra le altre attrazioni, la funicolare dal porto fino all’ingresso del giardino botanico della città, è menzionato. Il parco di 25 ettari, è bello per un picnic. C’è un traghetto per l’isola Somes ex stazione di quarantena per gli immigrati. Appena è fuori del santuario degli uccelli, Kapiti Islanda. In febbraio ha tenuto un grande carnevale a Wellington.
Wellington Airport si trova a cinque miglia dal centro di Rongotai.