Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Maastricht
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Maastricht includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Maastricht – miniguida
Autonoleggio Maastricht
Maastricht è la città più meridionale dei Paesi Bassi ‘sul fiume Mosa, che divide la città in due. La città è la capitale della provincia di Limburg, vicino al Belgio e Germania .122.000 abitanti vivono a Maastricht, che sono dei canali e nodo ferroviario (2005).
Maastricht è forse più noto per il trattato con lo stesso nome, che fu firmato nel 1992 da membri dell’UE. Maastricht è la più antica città dei Paesi Bassi ‘, fondata dai Romani, che ha dato il nome alla città. Nel Medioevo Maastricht è stato un importante centro della sua industria tessile, oltre ad essere un hub per il commercio a est ea sud. La città era anche un centro per la cultura e l’arte nel Medioevo, e nel 1834 divenne il primo olandese industria ceramica affari importanti. palazzo di Città il grande shopping e attrazioni come le due torri, S. Servazio Chiesa Cattedrale di San Giovanni. Prima di Pasqua continua a carnevale di Maastricht, dove gli abiti intera città in costumi. In Bonnenfantmuset i visitatori possono vedere i maestri olandesi quali Rubens, Van Dyck, tra le altre cose