Noleggio Auto Perù

gayfetishandbdsm.com

Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Perù

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Perù includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Perù – miniguida

Autonoleggio Perù

Autonoleggio Perù

Il Perù si trova in Sud America, e ha coste sull’Oceano Pacifico a ovest. Il paese ha 29,5 milioni di abitanti (2009) ed è delimitata da Ecuador , Colombia , Cile , Brasilee Bolivia.

Il paesaggio è costituito da pianure lungo la costa a ovest, la foresta amazzonica a est – così come le Ande, che si estendono in tutto il paese da nord a sud. La montagna più alta è Huascarán, che è 6.768 m.

Lago Titicaca al confine tra Perù e Bolivia nel nord – nelle Ande. Questo lago si trova a 3.812 metri sopra il mare, ed è una grande attrazione turistica.

Il Perù ha un clima tropicale piovoso a est – con oltre 25 gradi tutto l’anno. In occidente, il paese ha un clima desertico – giornate secche e calde. Come curiosità può essere menzionato che la città deserto di Ica in Perù non hanno visto la pioggia per 400 anni.

La capitale Lima, è situata sulla costa occidentale, e dispone di 8 milioni di abitanti nella regione metropolitana.Lima è un importante nodo dei trasporti e più importante centro economico e culturale del paese. centro storico di Lima è elencato come un patrimonio mondiale dell’UNESCO, e la città ha diversi musei, parchi e monumenti.

Lima si trova appena fuori dal borgo di Callao – che è porto principale del paese.

Altre grandi città in Perù: Arequipa, Trujillo e Chimbote.

principale aeroporto del paese è Aeropuerto Internazionale Jorge Chavez, situato a 15 km a nordovest della capitale.

Offertenoleggioauto.it offerte di auto a noleggio in Perù e la città di Iquitos e Lima.

Principali destinazioni

xxxonlinefree vip-rip.org site-rip.info pornrips.cc
Italiano