Autonoleggio Danzica
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Danzica includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Danzica – miniguida
Danzica è la sesta città più grande della Polonia. Danzica Danzica o come veniva chiamato in tedesco, si trova a una hovedarm ex del fiume Vistola a Danzica Bay, nel nord della Polonia. Danzica, insieme con le città vicine regione Tri-City. Danzica ha 456.000 abitanti e, insieme a Gdynia, il più grande porto della Polonia. Ecco il traghetto per Stoccolma Nynäshamn e Karlskrona in Svezia.
Danzica fu la prima volta nel 997 Nel 1360, la città della città anseatica. Dopo la seconda guerra mondiale la città era polacco, ma la meraviglia tedesco preistoria sotto la superficie. In tempi recenti, esaminare conosciuta come il luogo di nascita del movimento Solidarnosc guidato da Lech Walesa. Città vecchia, Stare Miasto, con le sue strade strette, diverse case a capanna dal 15000-1700’s. La bella piazza della città vecchia, Dhugi Targ è qui, insieme con la chiesa di altamente ornate di Santa Maria (1343-1502), uno dei più grandi d’Europa. Si tratta di 105 metri di lunghezza, 66 metri di larghezza con una torre di 78 metri.
Lech Walesa Airport si trova a 14 chilometri a ovest di Danzica.