Autonoleggio Serbia
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Serbia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Serbia – miniguida
Serbia (10,1 milioni di abitanti nel 2009) è situato nei Balcani nel sud-est Europa e ha confini comuni con la Romania, la Bulgaria, Montenegro, Kosovo, Macedonia,Croazia e Bosnia-Erzegovina. Fino al 1992 ammontano a Serbia, la parte centrale della repubblica di Jugoslavia, ed era così nel periodo 1992-2006 in unione con il Montenegro.
Natura in Serbia sono alternati. La parte settentrionale del paese è costituito da un paesaggio piatto, dove il Danubio (Dunav) e numerosi corsi d’acqua minori contribuisce a rendere il terreno fertile. Nella parte meridionale è la montagna che domina, e questa è anche la montagna più alta del paese – Midzor (2169 m). Il clima in Serbia è prevalentemente continentale.
La capitale Belgrado si trova dove i due fiumi Sava e Danubio si incontrano – e anche, con una popolazione di 1,3 milioni di euro, il più grande città del paese.E ‘considerato molto bello, ed è anche una delle più antiche città europee. Belgrado è spesso chiamata “Porta dei Balcani”. Altre grandi città in Serbia, Novi Sad e Nis.
Il più grande aeroporto della Serbia – Belgrado Aerodrom Niklas Tesla – trova a 12 miglia al di fuori della capitale.
Cerca e trova noleggio auto a basso costo in Serbia, utilizzando il motore di ricerca di cui sopra. Offertenoleggioauto.it offrire il noleggio di vetture appartenenti a classi diverse per tutti i budget.