• Home
  • /Noleggio Auto Bosnia

Noleggio Auto Bosnia

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Bosnia

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Bosnia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Bosnia – miniguida

Autonoleggio Bosnia

Autonoleggio Bosnia

La Bosnia-Erzegovina si trova a sud-orientale e ha 4,6 milioni di abitanti (2009). Confina a ovest con la Croazia , e Serbia e Montenegro a est.Sulla costa sud, il paese ha una costa piccola   Adriatico.Il paesaggio in Bosnia-Erzegovina è in gran parte dominata da montagne e valli e si trova nel centro delle Alpi Dinariche. La cima più alta è Maglic, che è 2.386 m. Circa la metà del paese è coperto da foreste, ma ci sono fertili aree agricole nei distretti settentrionali.

La Bosnia-Erzegovina ha all’incirca uno Clima continentale nella parte nord – con rigidi inverni e estati calde, e il clima Mediterraneo a sud.

Il terreno era in precedenza parte della Jugoslavia, ma dopo la guerra civile nel periodo 1992 – 1995 Repubblica di Jugoslavia è stata sciolta. Le regioni della Bosnia-Erzegovina, che non hanno mai avuto un confine ben definito tra di loro, è diventata uno stato indipendente.

Il paese ha tre lingue ufficiali: bosniaca, serba e croata. La Bosnia è la parte settentrionale del paese, mentre Erzegovina è la regione meridionale del Mediterraneo.

La capitale di Sarajevo ha circa 420.000 abitanti – e ha ospitato le Olimpiadi invernali nel 1984. La città si trova in una valle circondata da montagne. Sarajevo è una rinomata località sciistica con grande sci in montagna Jahorina, Igman e Bjelasnica (che è leggermente a est della città). Sarajevo ha attrazioni turistiche storiche e culturali.

Altre grandi città in Bosnia-Erzegovina Banja Luka, Bijeljina, Srebrenica, Tuzla , Zenica e Mostar . Il paese ha conosciuto un forte incremento del turismo negli ultimi anni e unica città del paese – Neum – è un balneare e di villeggiatura.

Sarajevo International Airport è uno degli aeroporti più grandi e importanti, e si trova a 12 km a sud ovest della capitale.

Prova il nostro motore di ricerca qui sopra per vedere i prezzi del noleggio auto in Bosnia. Alcune delle aziende si confrontano in Bosnia comprendono Sixt, National, Budget ed Avis.

Principali destinazioni