Autonoleggio Pietermaritzburg
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Pietermaritzburg includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Pietermaritzburg – miniguida
Pietermaritzburg è situato nella parte sud-orientale del Sud Africa, ed è la capitale della provincia di KwaZulu-Natal.La città ha ca. 600.000 abitanti (2010), spesso chiamato semplicemente “Maritzburg” o “PMB”.
Pietermaritzburg è stata fondata nel 1838, e si presenta oggi come una città vivace e moderna africana. Ci sono università, musei, gallerie d’arte, negozi, mercati, ristoranti e luoghi di intrattenimento.
La città è circondata da colline coperte di boschi e campagna, in città sono una vegetazione lussureggiante in parchi e giardini. Una popolare attrazione turistica a Pietermaritzburg è il giardino botanico.
Tra le altre attrazioni della città Tatham Art Museum Galleria d’arte – dipinti ad olio, skulptuer e perline. Il sito ha anche una collezione impressionante di artisti inglesi e francesi dal 1800 – e del 1900. Il più famoso è Degas, Picasso, Matisse e Renoir.
Inoltre, Natal Museo merita una visita, in cui, attraverso la sua mostra riceve la conoscenza del patrimonio del Sud Africa.
Da Pietermaritzburg è a breve distanza di diverse riserve naturali e parchi nazionali.
L’aeroporto più vicino è Pietermaritzburg Airport, situato a 6,3 km a sud del centro. L’aeroporto ha voli nazionali a Johannesburg.
Durban International Airport, situato a 82 km a sud di Pietermaritzburg, ha più destinazioni – sia in patria che all’estero.