Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Halmstad

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Halmstad includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Halmstad – miniguida

Autonoleggio Halmstad

Autonoleggio Halmstad – Foto: © Henrik Reinholdson

Halmstad è situato sulla costa occidentale svedese – in Halland County in Svezia – e ha 60.200 abitanti (2008).Fiume Nissan, che ha il suo sbocco nel Kattegat, attraversa la città. Halmstad è una città portuale con un turismo di grande durante l’estate.

Halmstad è forse più noto per le sue numerose sculture e le sue lunghe spiagge e bella, ma la città ha anche molte antiche case a graticcio e incantevoli strade e piazze – con club e negozi.

Alcune attrazioni turistiche sono Länsmuseet a Halmstad – tra cui Mostra d’arte e di tesori archeologici, Halmstad Castello dal 1600 – medskulpturen out “Råmärke” (1995), St. Nikolai Kyrka – originariamente del 1300, la scultura “Testa femminile” di Pablo Picasso e parco naturale con una torre a vista Galgeberg.

In caso contrario, campi da golf Halmstad diversi e parco acquatico e parco avventura per tutta la famiglia. Inoltre, la città ospita numerosi festival annuali ed eventi.

Halmstad Airport City Airport è a soli 3 km dal centro della città e offre voli giornalieri da e per Stoccolma.

Italiano