Autonoleggio Norrköping
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Norrköping includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Norrköping – miniguida
Norrköping, che ha ca. 85.000 abitanti, situata nella contea di Östergötlands – 160 km a sudovest di Stoccolma. La città è situata alla testa del fiordo Bråviken (un braccio del Mar Baltico), dove il fiume Motala Ström ha la sua scadenza.
Norrköping ha avuto lo status di città dal 1384, ma ebbe il suo apogeo vero poi – in particolare, nel 1600. Ciò è dovuto innanzitutto alla intraprendente, impianti vallone di ferro e imprenditore industriale Louis De Geer (1587-1652) si stabilirono qui. Una statua di lui si trova sul Mercato Vecchio – e una delle maggiori istituzioni culturali della città portano il suo nome: Louis De Geer Concert & Kongresshus (1994). Vicino a questo troviamo gli altri cosiddetto “paesaggio industriale” in cui stato restaurato i locali della ex Holmens Pappersbruk e ora si rende utile come “Campus Norrköping” (un ramo della Linköping University).
Ci sono molte belle grande edificio a Norrköping, come nel periodo di tempo Geers in realtà era la seconda città più grande della Svezia. Alcuni di questi hanno anche importanti funzioni culturali. Questo include Museo d’Arte di Norrköping in Drottninggatan (la strada principale della città) e l’unico “Strykjärnet”, situato nel Ström Motala, che ospita il Museo del Lavoro.
In caso contrario, le seguenti attrazioni includono: la pianta esotica “Cactus Plant No” nel Central Park di Karl Johans, area ricreazione in Hällristningsmuseet Hellestad Lund (a est del centro) e le rovine del castello Johannisborg (a nord di Motala Ström).
Aeroporto di Norrköping (Kungsängen Flygplats) si trova a 3 chilometri a est del centro della città.