gayfetishandbdsm.com

Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Oskarshamn

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Oskarshamn includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Oskarshamn – miniguida

Autonoleggio Oskarshamn

Autonoleggio Oskarshamn – Foto: © Anchor2009

Oskarshamn, che ha ca. 26.000 abitanti, situata nel Småland Kalmar län nel paesaggio – in particolare il Kalmarsund in Svezia, che separa la terraferma sulla costa sud occidentale della Svezia da l’isola di Öland.La città, originariamente chiamata Döderhultsvik, fu fondato nel 1856, ma aveva totalmente dal 1646 avevano lo status di “Köping”.

Oskarshamn è un importante porto, e ci sono traghetti da qui a Visby sull’isola di Gotland tutto l’anno. In estate ci sono anche le rotte dei traghetti per Byxelkrok sul Öland e l’isola popolare nel nord della Blue Maiden Kalmarsund. Tutta l’isola ha lo status di Parco Nazionale.

Una delle attrazioni più popolari è il Museo del distintivo treskulptøren “Döderhultarn” (Axel Robert Petersson, 1868-1925) – Dödarhultarmuseet. Nello stesso edificio sono anche Oskarshamn Sjöfartsmuseum. Inoltre, ci sono molti turisti che si fermava dalla factory outlet del famoso Lily Stearinfabrik Holms, che ha messo in luce in Oskarshamn dal 1839. Una passeggiata nel pittoresco centro storico – aree “completato” e “Fnyket” – è anche raccomandato.

Oskarshamn Flygplats è un aeroporto regionale 12 km a nord del centro – che ha voli regolari per Stoccolma (Arlanda).

vip-rip.org site-rip.info pornrips.cc
Italiano