Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Bellinzona

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Bellinzona includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Bellinzona – miniguida

Autonoleggio Bellinzona

Autonoleggio Bellinzona

Bellinzona è una piccola città con 18.000 abitanti, situata nella parte sud-orientale della Svizzera – vicino al confine italiano.E ‘la capitale del Canton Ticino, e la lingua dominante è l’italiano.

La città è chiamata sia “la chiave delle Alpi” e “la chiave per l’Italia” a causa della sua posizione geografica. Far le attrazioni più visitate di Bellinzona, le tre fortezze che circondano la città: Castel Grande, Montebello e Sasso Corbaro. Essi sono considerati come alcune delle più belle testimonianze dell’architettura fortificata medievale dell’arco alpino. I tre castelli, che sono tutti molto ben conservati – e che oggi lavora come musei, è stato inserito nell’Elenco del patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 2000.

Vi è altrimenti un certo numero di altri musei di Bellinzona – oltre a numerose gallerie d’arte interessanti e in alcuni teatri. Inoltre, è eccitante, più vecchia architettura nel centro della città – tra cui due chiese medievali.

Una attrazione di un carattere diverso è il vivace mercato nella piazza centrale della città, che è aperto ogni Sabato mattina.

Non c’è aeroporto di Bellinzona. Il più vicino – Lugano Airport (nella vicina città di Lugano, 30 km a sud di Bellinzona) – è un aeroporto regionale con servizi regolari, compresi a Ginevra .

Italiano