Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Bangkok

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Bangkok includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Bangkok – miniguida

Autonoleggio Bangkok

Autonoleggio Bangkok

Bangkok appartiene alla provincia omonima e si trova a sud della Thailandia .Attraverso la città scorre il fiume Chao Phraya che scorre nel Golfo di Thailandia a circa 40 km più a sud. Bangkok è la città più grande del paese ed è stata la capitale dal 1782. La popolazione è alquanto incerto, perché è probabilmente presente un gran numero di posti di lavoro non registrati qui, ma nel 2010 la cifra è stata stimata intorno. 9 100 000.

Bangkok paesaggio urbano è caratterizzato da una bella orientale palazzi, templi e palazzi così come i famosi canali, molti dei quali sono stati riempiti nel 1950. Ha tenuto diversi mercati galleggianti al mattino i piccoli canali che ancora esistono. Uno dei palazzi più belli e più famose attrazioni è il Grand Palace, costruito nel 1782.Tempio del Buddha di Smeraldo è considerato il tempio più importante del paese e situato nel centro storico.

L’aeroporto di Bangkok, Suvarnabhumi Airport inaugurato nel 2006 ed è uno degli aeroporti più trafficati in Asia.L’aeroporto si trova a ca. 25 km a est di Bangkok.

Italiano